Product was successfully added to your shopping cart.
0
0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

 
The Babbionz

BBbZ è l'acronimo di Babbionz, collettivo pescarese, nato nel 2012:

Claudia, fotografa di professione ma di fatto si ritrova a fare tanto altro. Nelle BBbZ trasforma tubi colorati in maglie XXXL, affondando con gusto sul pedale della taglia e cuci. Nei momenti più riflessivi il punto croce diventa il suo gioco di enigmistica. Devota alla terra, il mercato di frutta è verdura è la sua chiesa.

Jessica, possiede un attestato professionale in stilismo e sartoria. Dove c’è Babbionz c’è casa, ricama, dipinge e colora sui capi che le sue “mogli” realizzano… è un “marito fortunato”, buffona di corte, figlia della primavera e se potesse vivrebbe in una casa fatta di pantoni, china e matite.

Giovanna, babbiona da generazioni. Uncinettare, tricottare e fotografare sono le sue ossessioni felici. Ama ciò che non vede, le piacciono i fiori, le cicatrici e le contraddizioni. Propositi: uncinettare il mare (ma non glielo lascia fare!!).

Valentina, ha studiato filosofia e modellismo sartoriale, lavora presso Five Service. Nelle BBbZ gioca a rivestire di lana l’alfabeto, crea carta modelli e mette in funzione le macchine. Vive d’inverno, ha una casa di ceppi e commercia illegalmente camicie di flanella nello stato di Washington.


Buru Buru

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.