Product was successfully added to your shopping cart.
0
0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

 
Enrico Zanolla

Enrico Zanolla ha studiato architettura in una delle più importanti università d'Europa (IUAV) di Venezia e si laurea nel 2004.
 
I suoi lavori in materia di architettura, contract, interior design, industrial design sono strettamente legate alla glorificazione sensoriale e lo stile. Espone le sue opere nelle più importanti mostre di design, coltiva l'originalità in ogni progetto che adotta. Ha sviluppato una attenzione particolare alle forme, colori, tessuti e le tendenze di arredamento, design e moda. Il suo obiettivo è quello di affrontare i progetti non solo in termini di aspetti estetici tradizionalmente associati con il design, ma sviluppando l'intero processo creativo, tra cui l'ideazione del progetto, lo sviluppo tecnico, l'ingegneria e il design. Si impegna nella progettazione e consulenza per i clienti di tutto il mondo, dai grandi progetti e marchi globali a piccole start-up per privati e progetti commerciali.
 
I suoi lavori sono stati presentati in BoBedre, Interior + Design, Audi Magazine, Touch Decor, RUM, Fesco vita, Elle Decor, Icon, Interni, Azure, Made, Dwell, Complot, Repubblica, Diseño Interior, Gioia Casa e molti altri.


Buru Buru

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 12 di 19 totali

  1. 1
  2. 2
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 12 di 19 totali

  1. 1
  2. 2